RESTYLING / RECUPERO MOBILI

Decorazioni fatte a mano, decapaggi, shabby, recupero e restyling dei vostri vecchi mobili.

Le patine e le cere pigmentate, la coloritura con vernici all’acqua, tanto colore e inserti decorativi permettono di apportare un valore aggiunto anzi, nuovo ai vostri suppellettili.

Facciamo anche questo, vista la nostre grande passione per i colori, al nostro sempre crescente e mai stanco desiderio di sperimentare e di conoscere nuovi abbinamenti e tecniche.

SPECCHIERE

Ecco alcuni dei nostri lavori di recupero di vecchie toilette e specchiere. I risultati sono sorprendenti! Ci siamo sbizzarriti, cercando di rimanere sempre in linea con le richieste del cliente e con lo stile che la stanza richiedeva.

Loris Till restyling specchiera
Loris Till restyling specchiera

COMÒ E COMODINI

Abbiamo dato tono alla camera da letto recuperando dei vecchi comodini impolverati dal tempo. La scelta del colore, l’ applicazione di  inserti decorativi, la sostituzione dei pomelli o delle maniglie o la loro ridipintura…l’attenzione peri dettagli e l’occhio esperto hanno la loro parte.

Loris Till restyling di comò
Loris Till restyling di comò

TAVOLI E SEDIE

Anche un semplice tavolo, o uno scrittoio possono assumere un nuovo aspetto. L’inserto di motivi decorativi a righe, o floreali che richiamano la fantasia dei tendaggi per esempio o dei copri letto nel caso di camere.

La rilaccatura del telaio che contrasta col legno del piano, lasciato al suo colore naturale.

Fondamentale l’ accostamento a sedie dai colori più diversi, ma giustapposti. La rilaccatura di vecchie sedie marroni impreziosita dall’ effetto anticante di patine e cere e dall’ abbinamento a tessuti di pregio  in stile.

LorisTill restyling sedia
LorisTill restyling sedia

MADIE E ARMADI

La solidità e la capienza dei vecchi armadi e ringiovanita nell’ aspetto da decorazioni fatte a pennello, sverniciatura e ripristino del colore naturale dell’ essenza, decapaggi, e decorazioni fatte a mano, inserti in foglia argento o in foglia oro. La fantasia non ha limiti!

Loris Till restyling di armadio
Loris Till restyling di armadio